Monografia a stampa Monografia a stampa
Holt, Douglas B.

Cultural branding : come i brand diventano icone

Roma : Luiss University Press, 2023
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Cultural branding : come i brand diventano icone/ Douglas B. Holt ; traduzione di Pierluigi Micalizzi e Maria Peroggi ; prefazione di Paolo Peverini ; postfazione di Dario Mangano. - Roma : Luiss University Press, 2023. - 302 p. ; 21 cm. - (Manuali)
Specifiche
  • [Genere letterario] Saggi
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-6105-792-0
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Roma - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 34034
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Holt, Douglas B.
Mangano, Dario
Micalizzi, Pierluigi
Peroggi, Maria
Peverini, Paolo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Milano - Sciesa 09941 Marketing e comunicazione MC 658.827 HOL Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Roma - Branca 02024 Marketing e comunicazione 658.827 HOL Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci